come sono apparsi i cutie mark ai pony?

Anche da molto piccola, Twilight aveva un incredibile talento per la magia. La piccola pony era entusiasta di prendere parte alla Festa del Sole d'Estate a Canterlot. Dopo aver visto la sovrana di Equestria far sorgere il sole, volle imparare tutto sulla magia. I suoi genitori notarono il suo grande interesse per la magia, quindi la portarono alla Scuola per Unicorni Dotati di Princess Celestia. L'unica cosa tra la piccola Twilight ed il suo sogno era un difficile esame da superare, esso consisteva nel far schiudere un uovo di drago, che al primo tentativo fallisce, a causa dello stress dell'esame. Triste per aver fallito la prova ed aver fatto perdere tempo agli esaminatori, Twilight guarda sconsolata fuori dalla finestra, dove vede un grande arcobaleno disegnarsi nel cielo. Questo evento scatena la forza magica nascosta della pony, che non solo fa schiudere l'uovo, ma fa diventare il Drago al suo interno alto decine di metri, fa levitare i giudici e trasforma i suoi genitori in piante. Princess Celestia, avendo visto l'evento da fuori, interviene per far tornare tutto alla normalità. Celestia si complimenta con Twilight per la sua incredibile potenza magica, ma le ricorda di doverla tenere sotto controllo. La principessa si offre di prendere Twilight come sua allieva personale, ed i suoi genitori le dicono di accettare, e la piccola pony piange dalla gioia di quel momento; Celestia fa anche notare ai presenti che un Cutie Mark è apparso sul fianco di Twilight: una stella a sei punte con altre sei stelle attorno, il simbolo della magia.

Rarity racconta che quando era una giovane puledra, le fu chiesto di confezionare alcuni costumi per la recita scolastica di fine anno. L'insegnante le disse che i costumi erano molto carini, ma non era abbastanza per Rarity: dovevano essere spettacolari. Cercando di creare vestiti sempre più perfetti, il suo sogno di diventare una creatrice d' alta moda si era ormai creato. Ad un certo punto, il suo corno si illuminò e la trasportò fuori da Ponyville verso le terre desolate. Rarity sapeva che ogni avvenimento magico accadeva per una ragione, e che il suo corno l'avrebbe condotta verso il suo destino. Dopo essere stata trascinata per miglia nelle zone desolate, Rarity si ferma davanti a una grossa roccia. All'inizio Rarity si lamenta dicendo di aver fatto tutta quella strada per una stupida roccia, ma poi sente un botto fragoroso, e vede un arcobaleno apparire in cielo. L'onda d' urto provocata dall'Arcoboom Sonico rompe la roccia davanti a Rarity, facendo scoprire al suo interno un'enorme quantità di gemme. Entusiasta, Rarity porta a casa queste gemme, e le usa per decorare i costumi per la recita scolastica, che diventano favolosi, facendole guadagnare il suo Cutie Mark, formato da tre gemme azzurre.

Iniziando da quando la storia di Fluttershy era terminata, il ricordo riprende con Rainbow Dash ed i due altri pegasus pony mentre gareggiano attraverso gli anelli di nuvole per vincere la gara. Uno degli sfidanti sbatte contro un palo, mentre l'altro riesce a spingere via Dash, che però riprende subito il controllo e torna in gara. Rainbow dice alle tre Cutie Mark Crusaders che l'adrenalina e la velocità di quel momento, unite alla voglia di battere i due bulli più di ogni altra cosa, le hanno permesso di fare qualcosa considerato solo leggenda: un Arcoboom Sonico. Rainbow Dash vinse la corsa ed ottenne il suo Cutie Mark: una saetta multicolore che esce da una nuvola.

 

Nel ricordo di Fluttershy, la pony racconta di essere stata la peggior volatrice del campo di volo estivo. Dopo aver fallito nel volare attraverso un anello di nuvole, due pegasus pony iniziarono a prendersi gioco di lei. Improvvisamente, Rainbow Dash apparve per difendere la povera Fluttershy, quindi sfida i due pegasus pony arroganti ad una sfida di volo. Alla partenza, Fluttershy sventola la bandiera ed i tre pony partono a tutta velocità, tuttavia Rainbow Dash finisce con il far cadere Fluttershy giù dalla sua postazione verso la terra. Incapace di volare, viene salvata da uno stormo gigante di farfalle, che attutiscono la sua caduta e la adagiano dolcemente in un campo. Quando Fluttershy si guarda attorno, è molto stupita ed affascinata dalla bellezza di quel luogo e della creature che lo abitano. Fluttershy non era mai stata così vicina alla terra prima di quel momento. L'incontenibile gioia di quel momento la induce a cantare una canzone, Quante Meraviglie, che esprime tutta la sua ammirazione per quel nuovo e meraviglioso mondo. All'improvviso, sente un'esplosione dietro di lei, e vede un arcobaleno disegnarsi nel cielo. L'esplosione ha però spaventato gli animali, ma la pony, senza indugiare un momento, li fa calmare uno per uno. Il suo eccezionale talento di comunicazione con gli animali le fa guadagnare il suo Cutie Mark, formato da tre farfalle rosa.

Applejack racconta che un tempo, quando era piccola, lasciò Ponyville per andare a vivere a Manehattan insieme alla famiglia Orange. Questi ultimi promettono che Applejack in poco tempo si comporterà come una vera cittadina di Manehattan. Durante una cena con alcuni esponenti dell'alta società, Applejack dice loro quanto lei ami questa città, e anche di come la mancanza di Ponyville e della sua vecchia vita le abbiano causato delle vistose occhiaie. Una mattina, mentre guarda il sole sorgere, si chiede cosa stiano facendo in quel momentoGranny Smith e Big Macintosh. Proprio in quel momento, Applejack sente un forte colpo e vede un bellissimo arcobaleno nel cielo puntare proprio verso Ponyville. La pony quindi decide di tornare alla sua vecchia vita a Ponyville, ed accettando il suo ruolo di contadina, il suo Cutie Mark appare, ed è formato da tre mele.

Stando alla storia di Pinkie Pie, la vita per la ridente pony non è sempre stata felice come ora. Durante il suo ricordo infatti si vede una giovane Pinkie mentre lavora ad una cava di pietra insieme alla sua famiglia fuori da Ponyville: nessuno rideva, giocava o faceva festa in quel posto. Dopo che la sua famiglia era entrata in casa, Pinkie sentì un'esplosione, seguita da una folata di vento che le scompigliò la criniera. Guardò in alto, e vide un bellissimo arcobaleno squarciare il cielo. Tutti quei colori riempirono il suo mondo, che fino a quel momento era stato solamente del grigio colore della pietra. Soverchiata da una gioia immensa, disse di voler sorridere per sempre, e di voler diffondere anche agli altri la sua gioia. Il giorno seguente mentre la sua famiglia stava andando fuori per lavorare, Pinkie li chiamò per venire in casa: all'interno c'erano festoni, palloncini, dolci e bevande di ogni tipo; all'inizio la cosa sembrò non piacere alla famiglia, che però poi fu coinvolta da tutta quella gioia e si mise a ballare con Pinkie allegramente. Quel giorno il suo cutie mark apparve: tre palloncini da festa.

incredibile notizia!!!

il cutie mark di Photi Finish,e quello di...twilight!!!sembrera' strano,ma laruen fast,lo ha fatto come cuello di twilight! se trovate spiegazioni,per favore,mandatemele!!!

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    bjork (sabato, 03 agosto 2013 13:58)

    bellissime, ah e foto finish ha lo stesso cutie mark di twill, cioè delle stelle ma per foto finish sono i flash delle foto

  • #2

    princessluna-ponyprincess (sabato, 03 agosto 2013 16:07)

    aaa...sembrava strano che avesse un cutie mark della magia ed non e' nemmeno un unicorno!
    grazie!

  • #3

    iponydibjork (sabato, 03 agosto 2013 17:31)

    èrego! è stato un piacere

  • #4

    princessluna-ponyprincess (sabato, 03 agosto 2013 19:14)

    :)

  • #5

    iponydibjork (sabato, 03 agosto 2013 20:19)

    :D qualsiasi cosa chiedimi pure!

  • #6

    princessluna-ponyprincess (sabato, 03 agosto 2013 22:30)

    ^_^

  • #7

    thebandmusical (martedì, 06 agosto 2013 14:45)

    sono sempre io! comunque...sai chi e' la principessa bianca con i capelli rossi?

  • #8

    iponydibjork (mercoledì, 07 agosto 2013 20:37)

    lauren faust! non appare nel cartone perchè sarebbe l'ideatrice dei MLP trasformata in pony.
    Il suo cutie mark sono inchiostro e penna

  • #9

    FL (sabato, 10 agosto 2013 09:11)

    http://derpiboo.ru/images/64310

    Ha anche la macchina fotogeafica

  • #10

    princessluna-ponyprincess (domenica, 11 agosto 2013 15:32)

    non esattamente...la macchina fotografica c'e' l' ha montata chissa' chi! ho visto la puntata in cui fluttershy diventa modella,e mentre photo finish cammina,si vede il cutie mark,ma non c'e' la macchinetta!pero' comuncue forse nell' immagine nel cartone animato c'e'ilvestito su,quindi forse era coperta!

  • #11

    giorgia (venerdì, 01 novembre 2013 11:27)

    È vero ,però,twilight sparcle in torno ha le stelline, Photi finishe invece non c'e le ha,credo.Se mettessi sul blog una foto come quella dei cuti mark dei 6 pony,potrei dirtelo con certezza!

  • #12

    NON LO SO,9 (giovedì, 07 novembre 2013 14:04)

    Una volta su un fan-club (servizio ormai cancellato) hanno. Spiegato che il cm di photophinish aveva anche una piccola macchina fotografica.Lieta d'essere stata d'aiuto.
    Ps:ho visto il video:bello anche se in inglese.si chiama "La storia dei cutie mark". "La vera storia dei cutie mark non la vedete mai.Io nemmeno l' ho vista tutta.Troppo oscena.

  • #13

    roberta palazzo (domenica, 17 novembre 2013 00:02)

    io l'ho vista tutta in tv!

  • #14

    princess twilight sparkle (lunedì, 24 febbraio 2014 15:43)

    pure io!!!!!!!

  • #15

    princess twilight sparklòe (martedì, 25 febbraio 2014 14:27)

    Pero' non è giusto che Photo Finish ha il cuitimark uguale a quello di Twilight ... è una truffa!!!!!!!!!Comunque credo che c' è stato un' errore e il cuitimark di Photo Finish è un' altro! Ho fatto una ricerca e hanno detto che il cuitimark di Photo Finish ricorda quello di Twilight , ma non è uguale!!!!!!!! Puo' darsi che il cuitimark di questa copiona di Twilight (che adesso la odio perché non puo' copiare Twilight!!!)sia una stella a sei punte ,come Twilight, ma piu' scura. Ma comunque è sicuramente uno sbaglio perchè prima di tutto lei è un pony terrestre e non un unicorno, quindi non puo' fare le magie . Secondo se aveva il cuitimark di Twilight lo mettevano sul suo vestito in Equestria Girl (dove fa una breve apparizione nella canzone Helping Twilight Win The Crown).

  • #16

    princess elise sparkle (giovedì, 06 marzo 2014 15:20)

    la prima intuizione è quella che ha detto Bjork,ma comunque lauren ha sbagliato

  • #17

    rainbow dash (martedì, 11 marzo 2014 18:55)

    in realtà nel cutie mark di photo finish a parte le stelle (cutie martk di twilight)ci dovrebbe essere anche una macchia fotografica al lato sinistro ma c'è stato un errore tecnico

  • #18

    linda (giovedì, 19 giugno 2014 16:23)

    Come, photo finish ha lo stesso chiutimark di twailait÷\
    Dove lo hai scoperto e dove hai preso quella foto ??

  • #19

    linda (giovedì, 19 giugno 2014 16:25)

    Probabilmente hai ragione raibow dash